Bastian Osteria, un’eclettica osteria con cucina particolarmente accogliente e sorprendente per l’atmosfera informale e ricercata, il locale permette ai suoi ospiti di vivere un’esperienza completa difficile da dimenticare. Per questo motivo lo Chef Simone Toffolo e Claudio Piol hanno immaginato per voi dei percorsi che vi guideranno alla scoperta dei sapori più ricercati rispettando la tradizione veneta immersi nell’atmosfera rilassante di un ambiente curato nei minimi dettagli.

Un luogo di degustazioni gastronomiche, di ricerca di tradizioni e luoghi di incontro.
Vorremo essere tutto questo, con un insieme di idee, passioni e fantasie, ma con un unico desiderio: far condividere un momento di piacere a tavola. Con questo principio abbiamo creato Bastian Osteria, dove il gusto della cucina e dei cibi tradizionali riprendono vita, e si coniugano con i migliori vini del nostro territorio, facendo molta attenzione agli ingredienti scelti, freschi, a km zero, perché il nostro scopo è quello di offrire al cliente un cibo sano e genuino, che faccia bene al fisico ma anche all’anima.
I prodotti sono frutto di ricerca in qualità e stagionalità per garantire un menù sempre diverso, mai monotono, ricco di scoperte e sperimentazioni, di delizie e piaceri. Cucineremo per voi cibi della tradizione veneta e rivisitazioni di grandi classici, per passare a piatti più elaborati ed astratti per chiunque voglia osare. Questo e molto di più abbiamo pensato per voi, per il vostro palato e il vostro piacere.